Stellantis (ex FCA/ex PSA)

Cassa Forense ha sottoscritto la convenzione, riservata ai propri iscritti, con Stellantis per l’acquisto a condizioni agevolate degli autoveicoli nuovi dei marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep, Fiat Veicoli Commerciali, Peugeot, Citroen, Opel, Ds.

Condizioni contrattuali

Principali Vantaggi

  • 1 Applicazione di un trattamento di sconto sul listino detassato, variabile a seconda del modello prescelto, e aggiornato con periodicità mensile

Note Condizioni Contrattuali

L’agevolazione prevede l’applicazione di un trattamento di sconto per i modelli indicati nella “Tabella sconti” sul listino detassato, ed alcune azioni extra quali l’applicazione di uno sconto ulteriore o gli optionals in omaggio sulle vetture in pronta consegna.
I veicoli dovranno essere intestati agli iscritti alla Cassa o agli studi associati. Riguardo la valutazione dell’usato, sarà effettuata attraverso una libera trattativa con le concessionarie, sulla base del valore di mercato.
Per beneficiare della convenzione è necessario esibire al Concessionario copia della Carta Servizi personale, stampabile nell’area riservata del sito internet della Cassa.

PROMO CODE DA UTILIZZARE NEL PROCESSO DI ACQUISTO ON LINE

 

ACQUISTO MODELLI GAMMA JEEP
Dal 1 aprile 2022, gli acquisti dei modelli gamma Jeep possono essere effettuati esclusivamente utilizzando la piattaforma per le vendite on line all'indirizzo https://www.jeep-official.it/e-shop