Stellantis (ex FCA/ex PSA)
Cassa Forense ha sottoscritto la convenzione, riservata ai propri iscritti, con Stellantis per l’acquisto a condizioni agevolate degli autoveicoli nuovi dei marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep, Fiat Veicoli Commerciali, Peugeot, Citroen, Opel, Ds.
Condizioni contrattuali
Principali Vantaggi
- 1 Applicazione di un trattamento di sconto sul listino detassato, variabile a seconda del modello prescelto, e aggiornato con periodicità mensile
Note Condizioni Contrattuali
L’agevolazione prevede l’applicazione di un trattamento di sconto per i modelli indicati nella “Tabella sconti” sul listino detassato, ed alcune azioni extra quali l’applicazione di uno sconto ulteriore o gli optionals in omaggio sulle vetture in pronta consegna.
I veicoli dovranno essere intestati agli iscritti alla Cassa o agli studi associati. Riguardo la valutazione dell’usato, sarà effettuata attraverso una libera trattativa con le concessionarie, sulla base del valore di mercato.
Per beneficiare della convenzione è necessario esibire al Concessionario copia della Carta Servizi personale, stampabile nell’area riservata del sito internet della Cassa.
LINK VENDITE ON LINE
https://www.jeep-official.it/e-shop
https://www.alfaromeo.it/e-shop
https://store.opel.it/vehicles
https://store.dsautomobiles.it/