Banca Popolare di Sondrio
Cassa Forense ha sottoscritto una convenzione con Banca Popolare di Sondrio, che prevede delle agevolazioni per l’erogazione di mutui ipotecari a tasso fisso e variabile, la Forense Card, innovativa carta di credito che prevede tre linee di credito, anche per il pagamento dei contributi previdenziali, e l’anticipazione su liquidazione parcelle per difese d’ufficio.
Condizioni contrattuali
Principali Vantaggi
- 1 Agevolazioni per l’erogazione di mutui ipotecari a tasso fisso e variabile
- 2 Anticipazione su liquidazione parcelle per difese d’ufficio
- 3 Forense Card, per il pagamento degli acquisti, il versamento dei contributi previdenziali e l’erogazione di prestiti
Note Condizioni Contrattuali
La richiesta di mutuo con Banca Popolare di Sondrio deve essere inoltrata tramite l’apposito modulo, reperibile nel Materiale Informativo, che può essere trasmesso via PEC a istituzionale@cert.cassaforense.it. L'ufficio, dopo aver verificato la sussistenza dei requisiti di ammissibilità previsti dai criteri di concessione dei mutui ipotecari agli iscritti, provvederà a trasmettere apposito nulla osta alla Banca Popolare di Sondrio relativamente all'erogazione del mutuo. La convenzione prevede un importo massimo finanziabile concedibile all'iscritto pari ad € 250.000,00, a tasso fisso e variabile, per una durata fino a 20 anni.
Nel Materiale Informativo sono pubblicate le condizioni e i tassi di rimborso relativi all’erogazione di mutui ipotecari, e il dettaglio della convenzione per l’anticipazione su liquidazione parcelle per difese d’ufficio.
Per quanto riguarda la Forense Card, ogni informazione è reperibile nella pagina dedicata