Worldsnet
Cassa Forense ha sottoscritto una convenzione in favore degli iscritti con la società WorldsNet, relativa all'utilizzo di servizi di assistenza informatico-giuridica e di consulenza da remoto.
Condizioni contrattuali
Principali Vantaggi
- 1 Servizio di consulenza per risolvere le eventuali problematiche connesse all’utilizzo delle tecnologie relative all’attività forense, quali Processo Civile Telematico, Processo Amministrativo Telematico, Processo Tributario Telematico
- 2 Assistenza tecnico-informatica per tutto ciò che rientra nell’esercizio quotidiano della professione (fatturazione elettronica, software per la conservazione documentale etc).
Note Condizioni Contrattuali
L’offerta riservata agli iscritti alla Cassa prevede un periodo di prova gratuito di 30 giorni, con la possibilità di usufruire di due assistenze da remoto; successivamente, nel caso in cui l’iscritto decida di non interrompere il servizio, verrà addebitato automaticamente un importo di € 10,00 al mese per un anno.
Modalità di utilizzo del servizio
Per fruire del servizio, comprensivo del periodo di prova gratuito di 30 giorni, occorre accedere al portale AiutoPCT , cliccare su “Acquista”, scegliere l’abbonamento “Business”, cliccare su “Sottoscrivi” ed inserire il seguente codice sconto riservato: CASSA2018.
Per ulteriori informazioni è a disposizione il Centralino della Società al numero 895.5000.12