Ambienti Informatici

Cassa Forense ha sottoscritto in favore degli iscritti una convenzione con la Società AMBIENTI INFORMATICI, relativa all’offerta del servizio di assistenza sistemistica da remoto, sia hardware che software.

Condizioni contrattuali

Principali Vantaggi

  • Il Remote Monitoring & Management (RMM) è il servizio che monitora costantemente lo stato di salute di computer client, intervenendo tempestivamente in caso di necessità.
  • Grazie al servizio RMM tutti gli Asset aziendali sono catalogati, tenendo traccia di ogni componente e configurazioni software, offrendo la possibilità di usufruire di inventario dettagliato.
  • Il servizio RMT, che comprende tutti i servizi RMM, aggiunge il servizio di ticketing, attraverso il quale i sistemisti si metteranno a disposizione del cliente per identificare e risolvere il problema nel modo più tempestivo possibile.
  • 4 Grazie al Servizio di ENDPOINT PROTECTION MANAGEMENT (EPM), gestire le minacce vuol dire avere la certezza che le macchine siano sempre protette da Virus, Worm e Malware.
  • 5 BAAS è il servizio di backup per gli account Microsoft 365 e Google Workspace aziendali. Attraverso una serie di backup giornalieri, Ambienti Informatici si occupa di mettere al sicuro tutti i dati contenuti negli account.

Note Condizioni Contrattuali

Ambienti Informatici riserva uno sconto del 30% a tutti gli iscritti alla Cassa Forense, come indicato nel PDF “Nesso - Descrizione dei servizi”, pubblicato nella sezione a destra "Materiale Informativo".

Tale sconto si applica sui servizi RMM, RMT, EPM, BAAS. Richieste diverse da parte degli iscritti, come per esempio acquisto di hardware, software, assistenza sistemistica on-site, formazione, verranno gestite sempre e comunque considerando la convenzione in essere tra Ambienti Informatici e la Cassa Forense.

Per informazioni o attivazioni dei servizi su indicati scrivere a: cassaforense@ambientinformatici.com