Chorus Call
Cassa Forense ha sottoscritto in favore dei propri iscritti una convenzione con la Società Chorus Call Italia s.r.l. per servizi di teleconferenza.
Condizioni contrattuali
Principali Vantaggi
- 1 Usufruire delle tariffe della convenzione indipendentemente dalla frequenza delle conference call e videoconferenze e dal numero di utenti collegati.
- 2 Rapidità di ricezione delle coppie di codici da utilizzare per le conference call e delle credenziali di accesso alle videoconferenze.
- 3 Possibilità di ricevere assistenza per riunioni di alto profilo, come CDA e comitati, e usufruire di servizi aggiuntivi come registrazione della riunione su file mp3, trascrizione, riascolto telefonico, servizio in doppia lingua, traduzione.
- 4 Possibilità di avere soluzioni "chiavi in mano" comprensive di installazione e testing di videosistemi, collegamento in videoconferenza e/o audioconferenza di altre sedi, fruttando la piattaforma in cloud di Chorus Call
- 5 Possibilità per le società dotate di videosistemi di collegare la propria stanza riunioni alla piattaforma audio HD di Chorus Call, attraverso una chiamata tramite protocollo SIP garantendo un'elevata qualità audio.
Note Condizioni Contrattuali
Per aderire alla convenzione è sufficiente chiamare Chorus Call Italia allo 028061371 o mandare una mail a milano@choruscall.com e chiedere di poter aderire alla convenzione Cassa Forense.
Saranno applicate le tariffe indicate nel listino prezzi pubblicato nel Materiale informativo.