Italpol/Duskrise

Cassa Forense ha sottoscritto con Italpol e con l'azienda di cyber security DuskRise una convenzione relativa all’offerta del pacchetto Cyber Protection per la sicurezza informatica degli studi legali.

Condizioni contrattuali

Principali Vantaggi

  • 1 Attenuazione del rischio di fuga di dati sensibili
  • Riduzione sostanziale del rischio di sanzioni pecuniarie (fino al 4% del fatturato annuo)
  • Maggiore consapevolezza del rischio cyber presso gli iscritti della Cassa Forense
  • Adeguamento della sicurezza alla protezione del lavoro da remoto e dai propri uffici
  • Installazione semplice, veloce ed economico
  • 6 Creazione di una rete protetta da attacchi interni (endpoint) ed esterni (reti domestiche o da remote workplace)
  • 7 Rilevazione di eventuali malware
  • 8 Estensione dei boundaries della rete che permettono sia l’accesso a risorse remote sia l’inibizione in caso di compromissioni

Note Condizioni Contrattuali

OFFERTA ECONOMICA RISERVATA AGLI ISCRITTI ALLA CASSA FORENSE
Pacchetto Cyber Protection:
- da 1 > 5 subscriptions: € 240,00 +IVA cadauno/anno
- superiore a 5 subscriptions: € 220,00 + IVA cadauno/anno
Le somme riportate sono al netto di Iva 22%

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO
Il Pacchetto Cyber Protection, tramite la soluzione DOGMA,  garantisce la protezione in modalità semplice, veloce ed economica, e permette di innalzare il livello di sicurezza relativo alla protezione dei dati personali.
Nell’ambito delle attività necessarie all’attivazione delle diverse componenti del servizio, Duskrise si occuperà del coordinamento di tutte le attività e metterà a disposizione le migliori risorse necessarie per il raggiungimento degli obiettivi di servizio, nel rispetto dei più alti livelli di qualità attesi.
Duskrise congiuntamente a Italpol Vigilanza sarà responsabile della completa gestione del setup e dell’erogazione del servizio, attraverso la figura del Service Manager (SM) che collaborerà con i referenti del cliente per il rispetto della pianificazione, della gestione e del coordinamento delle diverse attività.
Per le attività previste a carico del personale del cliente, verrà fornito tutto il supporto necessario richiesto in ogni fase e per l’intera durata di erogazione del servizio saranno messe a disposizione la seguente figura professionale: il/la Service Manager con il ruolo di supervisore dell’intero servizio e sarà anche l’unico punto di riferimento per il cliente, con il quale si interfaccerà per la pianificazione e la gestione delle attività. Inoltre, sarà anche il riferimento per la fornitura dei deliverable di progetto. Funge altresì da primo punto di escalation per qualsiasi problematica dovesse verificarsi.

Nell’ambito dei servizi di supporto e adoption, Duskrise metterà a disposizione:
1. Help Desk II Livello
2. Customer Success Manager (CSM)
3. Cyber Technical Specialist

Il Customer Success Manager (CSM) interviene sin dalle prime fasi di adozione della soluzione e offre successivamente un efficiente servizio di supporto tecnico alle richieste provenienti dal personale responsabile dell’Help Desk di I Livello. In generale, oltre alla responsabilità del successo del processo di adozione avrà la responsabilità di gestire il processo di Service Request Support attraverso una serie di attività che possono essere declinate nel seguente modo:
- Verifica del processo di gestione delle chiamate inoltrate dal supporto di I Livello, al fine di garantire la corretta      esecuzione delle azioni (checklist) necessarie alla gestione delle richieste di supporto.
- Monitoraggio dei sistemi che sottendono all’erogazione dei servizi per garantire il corretto funzionamento e intervenire proattivamente dove necessario.
- Produzione e aggiornamento del reporting tecnico degli interventi.
- Collaborazione con il Service Manager per la gestione delle problematiche tecniche al fine di garantire alti livelli di prestazione.
Il Cyber Technical Specialist supporterà il cliente nella fase di integrazione della soluzione e interverrà puntualmente su specifiche necessità di analisi Cyber nei processi di adozione della soluzione Dogma.
L’Help Desk di II livello è demandato a recepire e gestire le richieste di supporto inoltrate dall’HD di I Livello. Questo avviene quando l’operatore di I Livello non è in grado di evadere autonomamente una richiesta di supporto.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
è possibile contattare la società via email: cyber@italpolvigilanza.it o al numero verde: 800327311