Sole Investigazioni e Sicurezza

Cassa Forense ha sottoscritto una convenzione con SOLE INVESTIGAZIONI E SICUREZZA SRL per i servizi di indagine creditizia e patrimoniale ed investigazione privata.

Condizioni contrattuali

Principali Vantaggi

  • 1 Il Gruppo Sole è attivo nelle investigazioni private dal 1963 ed offre una gamma completa di servizi di indagine creditizia, investigazione privata e vigilanza non armata. Presente sul territorio nazionale con sedi a Milano, Ferrara, Verona e Napoli.
  • 2 Una gamma completa di indagini dedicate al recupero e alla gestione del credito a 360° sia in Italia che all'estero. Servizi puntuali a supporto della fase stragiudiziale e giudiziale dell'attività legale, sia in ambito civile che penale.
  • 3 Oltre 50 anni di esperienza e prestigiose referenze professionali (tra cui Cassa Depositi e Prestiti) sono la garanzia di un servizio di altissima qualità dalla fase consulenziale gratuita all'esvasione sartoriale dell'indagine creditizia.
  • 4 Consulenza  continua e qualificata del Responsabile  Commerciale  e  del Back  Office della Società  per l’indicazione della migliore scelta dei servizi più idonei al caso per favorire anche una corretta gestione della spesa e del tempo.
  • 5 Produzione diretta dei servizi offerti, dalle indagini creditizie alle investigazioni, dai servizi di sicurezza a quelli fiduciari, grazie ad una rete di collaboratori sparsi su tutto il territorio nazionale e ai gradimenti esteri.
  • 6 Grazie alla produzione diretta è possibile offrire le indagini creditizie in qualsiasi formato richiesto, anche per lavorazioni massive, con diversi gradi di approfondimento.

Note Condizioni Contrattuali

I servizi offerti sono visionabili sul sito e-commerce https://inforecuperocrediti.com/prodotti/
Viene garantita una tariffa privilegiata su tutti i servizi offerti agli iscritti alla Cassa Forense, con possibilità di richiedere indagini personalizzate con i soli contenuti di interesse. E' possibile offrire anche tariffe agevolate con formule prepagate per utilizzo continuativo dei servizi, anche con possibilità di ordinare in autonomia e online i servizi.