Galdieri Rent - Noleggio a lungo termine

Cassa Forense ha sottoscritto con Galdieri Rent una convenzione per il noleggio di veicoli a lungo termine, che consente agli iscritti alla Cassa e ai familiari conviventi di usufruire dei servizi di noleggio con applicazione di un trattamento di sconto rispetto alle tariffe standard previste per i non convenzionati e/o pubblico in generale.
La Società fornisce un qualificato supporto ai professionisti iscritti alle più importanti Casse di Previdenza ed Ordini Professionali attraverso uno staff di consulenti dedicato; in particolare, la convenzione sottoscritta con Cassa Forense consente agli iscritti di usufruire dei servizi della Società con il massimo della convenienza e con un livello di assistenza elevato.

Condizioni contrattuali

Principali Vantaggi

  • 1 Soluzioni di noleggio a lungo termine per vetture da 24 a 60 mesi con le più importanti case locatrici 
  • 2 Gestione completa della mobilità in un unico canone mensile
  • 3 Costi all inclusive e fiscalità chiara
  • 4 Possibilità di noleggio per medio periodo tramite carta di credito

Note Condizioni Contrattuali

La convenzione è dedicata agli iscritti alla Cassa e loro familiari.
All'atto del perfezionamento del contratto di noleggio, per poter applicare il trattamento di sconto riservato, sarà necessario esibire la Carta Servizi.

Sul sito convenzioni-galdierirent.com inserendo il codice promozionale PROMOCASSAFOREN riservato agli iscritti Cassa, è possibile verificare degli esempi scontati in evidenza, oppure contattando il numero  02-82398572 si potranno richiedere preventivi personalizzati.