Piaggio

Cassa Forense ha sottoscritto una convenzione con il Gruppo Piaggio che prevede, per gli iscritti alla Cassa, l'applicazione di un trattamento di sconto per l'acquisto dei motoveicoli di marca Piaggio, Gilera, Vespa, Aprilia, Scarabeo, Derbi e Moto Guzzi.

Condizioni contrattuali

Principali Vantaggi

  • 1 Applicazione di un trattamento di sconto per l'acquisto dei motoveicoli di marca Piaggio, Gilera, Vespa, Aprilia, Scarabeo, Derbi e Moto Guzzi.

Note Condizioni Contrattuali

Per poter visualizzare le agevolazioni della convenzione per l'acquisto dei motoveicoli dei marchi sopraindicati occorre registrarsi alla nuova piattaforma telematica   predisposta da Piaggio, inserendo, oltre che i propri dati, il seguente codice azienda: cassafo8.
All'interno della piattaforma è inoltre possibile ottenere informazioni anche su periodiche promozioni messe a disposizione da Piaggio e su ulteriori agevolazioni in merito a finanziamenti e polizze assicurative. 
Nella brochure pubblicata nel Materiale informativo è riportata una breve guida illustrativa sulle modalità di registrazione.