Ricerca avanzata

  1. Servizi bancari e assicurativi

    Forense Card

  2. Salute

    Polizza Sanitaria Unisalute

  3. Salute

    Polizza Long Term Care (LTC) - Emapi

  4. Attività professionale

    T-Notice

    Cassa Forense ha sottoscritto una convenzione con inPoste.it S.p.A. per l'erogazione dei nuovi servizi elettronici di recapito certificato, equivalenti alla PEC ai sensi dell'art. 1, co. 1-ter, D.Lgs. 82/2005, così modificato dal D.Lgs. n. 179/2016.

  5. Attività professionale

    Teleskill

    Cassa Forense ha sottoscritto una convenzione con Teleskill che prevede l'applicazione di un trattamento di favore per l'acquisto di “Teleskill Mediazione On-Line”, la soluzione di Teleskill dedicata allo svolgimento del processo di mediazione on-line.

  6. Attività professionale

    Tim

    Cassa Forense ha sottoscritto con TIM una convenzione che prevede un’agevolazione per la fornitura dei prodotti Data Space Easy One, Data Space Easy e Data Space Private, per la protezione e l’archiviazione dei dati e dei documenti.

  7. Attività professionale

    Worldsnet

    Cassa Forense ha sottoscritto una convenzione in favore degli iscritti con la società WorldsNet, relativa all'utilizzo di servizi di assistenza informatico-giuridica e di consulenza da remoto.

  8. Attività professionale

    Centro Ricerche e Formazione - Soluzioni Lavoro

    Cassa Forense ha sottoscritto una convenzione in favore degli iscritti con il Centro Ricerche e Formazione relativa alla fruizione di banche dati in materia giuridico lavoristica.

  9. Attività professionale

    La Tribuna

    Cassa Forense ha sottoscritto una convenzione con "La Tribuna" che prevede, in favore degli iscritti, l’acquisto a condizione agevolate di tutti i prodotti cartacei della casa editrice

  10. Attività professionale

    NelDiritto Editore

    Cassa Forense ha stipulato una convenzione, in favore degli iscritti, con NelDiritto Editore per l’acquisto di prodotti editoriali telematici e di formazione riguardanti le novità normative e giurisprudenziali dei principali rami dell'ordinamento giuridico