Alma Iura

Cassa Forense ha sottoscritto una convenzione in favore degli iscritti con il Centro Studi Alma Iura per l’acquisto di corsi di formazione in aula.

Condizioni contrattuali

Principali Vantaggi

  • 1 Sconto del 15% sulla tariffa intera per l’acquisto di corsi di formazione organizzati in aula, e di servizi di analisi peritale su contratti bancari e strumenti finanziari.

Note Condizioni Contrattuali

Alma Iura è un Centro per la formazione e gli studi giuridici, bancari e finanziari; nasce nel 2005 a Verona e opera su tutto il territorio nazionale.

Alma Iura svolge la propria attività nel campo del diritto bancario e dei mercati finanziari, divulgando sentenze, documenti istituzionali e dottrina, e, per mezzo del suo DMDESF (Dipartimento di Matematica per il Diritto, l'Economia e le Scienze Finanziarie) in quello della finanza quantitativa.

Alma Iura è anche Business School: si occupa di alta formazione giuridico - economica rivolta ai professionisti e agli istituti di credito, realizzando Executive Master, convegni, corsi in aula e on-line accreditati dagli Ordini professionali di tutt’Italia

Per poter beneficiare della convenzione è necessario inserire nella richiesta il seguente codice: CASSAFORENSE.

Per visualizzare l’intera offerta, in continuo aggiornamento: www.almaiura.it